Questa è la pulizia a vapore.

 
 
Steam spreco di energia più pulita e deludere il risultato di pulizia. Molto vapore allo sporco!


Quello che già si conosce del vapore:


  • Il vapore è acqua che è stata riscaldata a 100 ° C ed è, quindi, allo stato gassoso. Il vapore, raffreddandosi diventa acqua!

  • 
I cambiamenti dei materiali con il vapore, ad esempio durante la stiratura, le rughe si distendono, o il legno viene piegato in modo permanente con il vapore. I materiali in pericolo d'estinzione: legno, stoffa, pelle di plastica, lana ...


  • Se il calore dovrebbe uccidere i germi, ha bisogno di lavorare più a lungo.


 

Come può pulire il vapore?

  • 

A causa della diversa espansione durante il riscaldamento, un materiale può rovinarsi. Fare attenzione che la base è resistente al calore.


  • Alcuni materiali si fondono con il calore, come il grasso o cera. Purtroppo, i materiali induriscono nuovamente quando si raffreddano. Questo non succede nel tubo e neanche nel contenitore di raccolta o scarico.


  • Lasciate raffreddare il vapore in modo che l'acqua rimasta potrà pulire. Una domanda: Perché dovrei usare una grande quantità di energia per produrre vapore di acqua, se devo aspettare fino a quando non si è raffreddata di nuovo?


 


La nostra conclusione: il vapore cambia la struttura dei materiali – l’acqua pulisce! Basta dare un'occhiata a lavatrici e ferri da stiro.

Prendete una decisione: Vuoi cambiare o pulire i materiali nella vostra casa?

 


Si prega di richiedere la nostra brochure dettagliate sul DELPHIN oggi stesso.